lunedì 2 marzo 2009

Rotolo di biscotti e nutella di Serafina




500 gr biscotti oswego oppure oro saiwa
3 cucchiai di nesquik
circa 1/4 di litro di latte
1 vasetto da 400 gr di nutella

n.b. non ho aggiunto zucchero

intanto ho sbriciolato i biscotti, ho riscaldato il latte dove ho sciolto il nesquik e una cucchiaiata di nutella, ho mescolato e ne è venuto fuori un pappone che ho steso su alluminio e aiutandomi con un altro foglio di alluminio sopra il primo e stirando col matterello ho appiattito un poco;
quindi ho spalmato sopra la rimanente nutella, arrotolato, chiuso e messo in frigo. quindi ho tolto l'alluminio, ho affettato e.....
con un pochino d'impasto ho voluto provare a fare delle pallottoline, al centro ho messo una punta di cucchiaino di nutella ed ho chiuso,poi ho spolverato con zucchero a velo e.... in frigo.

Nessun commento:

Posta un commento