giovedì 26 agosto 2010

Torta improvvisata di mamylaura

ieri pomeriggio i bimbi avevano voglia di torta, visto che qui non ho bilancia, non ho ken, i negozi non sono dietro l'angolo mi sono arrangiata, ma il risultato è stato ottimo direi:
(come misurino ho usato una di quelle tazze da thè dell'arcopal, bianca a fiorellini azzurri che penso esista in quasi tutte le case Wink )
1 tazza di zucchero
1 tazza di latte
2 tazze e mezza di farina
1/2 tazza di olio
2 uova
1 bustina di lievito

ho mischiato gli ingredienti a partire da uova, zucchero, olio, latte, farina, lievito, ho messo nel forno sulla tacchetta 4 (che credo possa corrispondere a 180°),
per 20 minuti, è uscita una torta sofficissima e buonissima...
cosparsa di zucchero a velo... è davvero, semplice veloce e buona!!!

Nessun commento:

Posta un commento