martedì 20 agosto 2013

Paglia e fieno dell'orto di Aurora

La paglia e fieno la conoscete... queste sono le solite tagliatelle un po' più larghine fatte con un pugno di spinaci e una bustina di zafferano.


Il pesto:
grattugiare una zucchina, metterla in un tovagliolo che non sappia di ammorbidente e strizzarle per bene.
Nel frullatore mettere la zucchina grattugiata, il basilico (io ho messo quello verde, quello rosso e quello greco), una manciata di pinoli, parmigiano, sale e olio.

Frullare il più velocemente possibile e condirci la pasta.





4 commenti:

  1. Ciao! Vi ho trovate per caso googlando ^^ Mi sono unita ai vostri fan, così no mi perdo più nessuna ricettina!
    Si vi va fate un salto da me ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca benvenuta.
    Farò senz'altro un salto sul tuo blog
    Aurora

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto elegante. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di Tiziana e scusa il ritardo.
      Spero di riuscire a fermarmi un attimo nel tuo blog... per il momento ci sono solo passata volando.
      A presto

      Elimina